Lavorazione Acciaio Inox per Piscine

Realizziamo componenti in acciaio inox, impianti e accessori per piscine garantendo una produzione qualitativamente elevata di parti e impianti realizzati su progettazione

 

I nostri progettisti sanno trovare il giusto connubio fra funzionalità, resistenza meccanica e design nell’utilizzo dell’acciaio inox per i componenti strutturali ed a corredo delle piscine.

Siamo attrezzati per eseguire internamente tutte le seguenti lavorazioni e trattamenti:

  • Stampaggio, Piegatura, Formatura, Curvatura
  • Taglio Laser
  • Saldatura TIG e LASER
  • Trattamenti Superficiali come Satinatura e Lucidatura Meccanica, Micropallinatura, Decapaggio, Elettrolucidatura e Passivazione

Tutte queste lavorazioni vengono eseguite con tecnologie all'avanguardia e personale altamente specializzato, nel pieno rispetto dell’ambiente, degli operatori e dei destinatari del prodotto.

Per fornire un servizio più completo ed efficiente disponiamo anche di un reparto Controllo Qualità che è dotato di strumentazioni speciali e ad alto contenuto tecnologico.

Siamo certificati ISO 9001 e ISO 14001
e in fase di implementazione della conformità alla direttiva MOCA.

Per qualsiasi esigenza particolare il nostro ufficio tecnico è a tua disposizione con software di progettazione 2D e 3D sempre aggiornati per sviluppare i progetti che ci vengono affidati.

 

contattaci subito

SEI DI FRETTA?
Lascia i Tuoi recapiti,
Ti ricontattiamo noi !